Magno: “Sentito apprezzamento per il neo Rettore Giovambattista De Sarro” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Magno: “Sentito apprezzamento per il neo Rettore Giovambattista De Sarro”

venerdì 22 settembre 2017 - 15:39
Print Friendly, PDF & Email

“Esprimo un sentito apprezzamento per l’avvenuta nomina del Prof. Giovambattista De Sarro quale Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro”. E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno.

“L’Università Magna Graecia di Catanzaro – osserva l’On. Magno – si avvarrà di una guida attenta, competente e di un professionista di elevato spessore culturale che garantirà la crescita dell’ateneo, da diversi anni al centro dell’attenzione del mondo accademico nazionale per i lusinghieri risultati raggiunti”. “Al neo Rettore, al quale ho già formulato di persona i miei sinceri auguri di buon lavoro, offro la mia collaborazione di rappresentante delle istituzioni in consiglio regionale, per favorire – conclude l’On. Magno – qualsiasi iniziativa che possa portare sviluppo e beneficio all’Università Magna Graecia di Catanzaro e a tutto il mondo accademico calabrese. Non bisogna mai dimenticare, infatti, che dalla formazione culturale e sociale dei nostri giovani si determina il futuro della nostra terra”. “Sono convinto – conclude l’On. Magno – che il Rettore Giovambattista De Sarro, in virtù della sua grande esperienza, preparazione e dei ruoli di responsabilità ricoperti in questi anni, svolgerà in maniera egregia e autorevole il nuovo incarico, succedendo ad Aldo Quattrone al quale rivolgo il mio ringraziamento per l’efficace lavoro svolto in questi anni”.

loading...