Il 17 settembre a Nocera Terinese il casting per il cortometraggio del LU.CA. “Bellafronte” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il 17 settembre a Nocera Terinese il casting per il cortometraggio del LU.CA. “Bellafronte”

venerdì 15 settembre 2017 - 17:09
Print Friendly, PDF & Email

NOCERA TERINESE (CATANZARO) – Domenica 17 settembre avranno luogo i casting per attori e comparse per il cortometraggio “Bellafronte”, dalle ore 17.30 alle 19 in Via Cappuccini 196/1 (Convento dei Cappuccini). Il progetto filmico (Regia di Andrea Valentino e Rosario D’Angelo) ha avuto il finanziamento del bando LU.CA. (Lucana Film Commission e Calabria Film Commission).

Bellafronte inoltre è anche il nome del protagonista, un timido impresario delle pompe funebri che vive nell’entroterra montano calabrese. Sfuggito all’amore e ai sentimenti, tratta questi ultimi con il distacco che solo un mestiere come il suo può donargli. Tutti i suoi “clienti” hanno una storia, un volto, un perché. Tutti. Tranne uno. Una giovane ragazza della quale non si sa nulla ma lui sa che lei è l’unica tra tante. L’unica che potrebbe mettere in discussione tutto il resto.

FIGURE RICERCATE:

Attori: Donna 22/26 anni, mora Uomo 55/60 anni

Comparse: non sono richieste caratteristiche specifiche.

REQUISITI: Attori con esperienza attoriale pregressa. Comparse senza alcun tipo di esperienza pregressa nel settore. Bellafronte è una favola. Un racconto grottesco e poetico che racconta, in maniera profonda, l’amore e l’intreccio inestricabile tra l’amare e l’essere amati.

loading...