La storia di Onofrio, il Labrador ritrovato sull’A2 · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

La storia di Onofrio, il Labrador ritrovato sull’A2

giovedì 31 agosto 2017 - 14:58
Print Friendly, PDF & Email

Il Labrador ritrovato sull’A2 AutostradaDelMediterraneo, in Calabria, è stato chiamato Onofrio. Nella giornata di ieri il canile di Vibo Valentia lo ha recuperato presso il centro di manutenzione di Sant’Onofrio, alla presenza del Capo Nucleo Angelo Marturano e del responsabile area compartimentale ing. Luigi Mupo, per garantirgli le necessarie cure sanitarie.
Il Labrador Onofrio è stato ritrovato lo scorso 24 agosto, alle 2:30 di notte, dal cantoniere e capo squadra Pasquale Meligrana, durante il giro di controllo della squadra Anas n°5.


Il nostro amicoa4zampe camminava lentamente e impaurito, sul ciglio stradale in corrispondenza del km 392 sulla carreggiata nord, poco distante dallo svincolo di Gioia Tauro. I cantonieri Anas lo hanno subito avvicinato e lo hanno portato al sicuro presso il centro di manutenzione Anas di Sant’Onofrio. Dallo scorso 24 agosto lo hanno portato in visita da un veterinario e gli hanno dato da bere e da mangiare.
Il trasferimento al canile si è reso poi necessario per una maggiore e più efficace assistenza sanitaria.

loading...