Il Cantagalli tra le 4 migliori gelaterie d’Italia nel contest “Gastronauta.it” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il Cantagalli tra le 4 migliori gelaterie d’Italia nel contest “Gastronauta.it”

martedì 1 agosto 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Un risultato davvero straordinario. Il Cantagalli di Francesco Mastroianni ha saputo imporsi, infatti, classificandosi tra le 4 migliori gelaterie d’Italia, nel contest organizzato del sito “Gastronauta.it” che, da cinque edizioni, scatena in rete la passione degli utenti per il gelato e sottopone ad una severa selezione i maestri artigiani di tutta Italia.

Oltre 3000 i voti conquistati dal locale lametino di Via S. Rocco che è riuscito a farsi strada tra più di 4000 competitor in tutto il Paese e, soprattutto, ha combattuto una battaglia senza esclusione di colpi, con dei veri e propri giganti del settore, che possono contare su piazze grandi quanto e oltre l’intera Calabria e, inoltre, sono spinti da migliaia di supporter pronti a cliccare sul mouse per votarli. Questi dati, esaltano ancor di più il successo di Mastroianni e dei suoi collaboratori che, ormai da anni, sono apprezzati anche fuori dai confini italiani. Bravissimi i ragazzi e le ragazze del team del Cantagalli che, lavorando anche 24 ore su 24 nell’ultima settimana, sono riusciti ad accaparrarsi la simpatia ed il consenso di clienti e affezionati, espresso in maniera così massiccia attraverso i voti in rete, sì da rimontare ben 5 posizioni in appena 6 giorni, scavalcando gelaterie di tutto rispetto.

Del resto, il gelato è uno di quei prodotti capaci di mettere tutti d’accordo e di unire intere famiglie (dal più anziano al più giovane) accomunate da questa passione che si tramanda e che esalta, come nel caso di Mastroianni, le tipicità del comprensorio lametino e della Calabria tutta, che orgogliosamente si fa conoscere e apprezzare, come già sottolineato, anche all’estero, identificando e producendo una notevole crescita per il comprensorio e la città che lo rappresenta.

loading...