Ruberto (FI): “Il Comune consegni un riconoscimento per i 20 anni di carriera ad Anton Giulio Grande” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Ruberto (FI): “Il Comune consegni un riconoscimento per i 20 anni di carriera ad Anton Giulio Grande”

lunedì 24 luglio 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “I vent’anni di carriera dello stilista Anton Giulio Grande rappresentano un’occasione per celebrare un nostro concittadino che con le sue pregiatissime creazioni di alta moda ha diffuso in tutto il mondo l’immagine positiva di Lamezia Terme e della Calabria”.

E’ quanto afferma il consigliere comunale di Forza Italia Francesco Ruberto che aggiunge: “Sarebbe opportuno che l’amministrazione comunale di Lamezia Terme organizzasse un’apposita manifestazione in suo onore e consegnasse un riconoscimento allo stilista lametino per conferirgli il giusto tributo dopo i primi venti anni di carriera. I suoi capi di alta moda, realizzati completamente a mano, sono apprezzati da numerosi personaggi noti del mondo della televisione e dello spettacolo che, indossando gli abiti di Anton Giulio Grande, ne apprezzano la qualità e la raffinatezza”.

“Il successo di Anton Giulio Grande – prosegue Ruberto – ha travalicato da tempo i confini del nostro Paese, consentendo allo stilista di ricevere numerosi apprezzamenti per la sua estrosità e di collocarsi ai vertici del panorama internazionale della moda”. “La nostra terra – conclude Ruberto – ha bisogno di forze sane e imprenditori capaci come Anton Giulio Grande che grazie al lavoro, alla tenacia e alla determinazione è riuscito a far emergere la sua creatività, il suo gusto raffinato ed il rispetto delle tradizioni della terra d’origine”. “Il Comune di Lamezia Terme – conclude Ruberto – non potrà che omaggiare Anton Giulio Grande per quanto fatto in questi anni e per quello che siamo certi produrrà in futuro”.

loading...