Il cordoglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia per la morte di Franco Talarico · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il cordoglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia per la morte di Franco Talarico

giovedì 13 luglio 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia Terme è in lutto. È venuto a mancare questa mattina, a seguito di una improvvisa e fulminante malattia, Franco Talarico (già Vice Presidente dell’ordine lametino dal 2013 al 2016). L’ODCEC di Lamezia perde una persona dalla grande umanità e professionalità.

Infatti, “Zio Franco”, come lo chiamava chi gli voleva bene, era apprezzato, tra l’altro, per la sua bontà e disponibilità. “Franco era un punto di riferimento per tutto l’ordine. – afferma l’attuale Presidente, Massimiliano Fabio Canzoniere – Un professionista serio, legato al suo lavoro e che tanto si è speso per il bene di tutto l’ODCEC. Oltre a questo, posso dire che oggi mi piange il cuore perché ho perso un amico da sempre leale e sincero”.

Per Paolo Cosentino, Presidente dell’Ordine dal 2013 al 2016, “la morte improvvisa di Franco ci lascia nello sgomento più assoluto. Insieme abbiamo guidato l’ordine per 4 anni e lui è stato per me fonte di consigli e saggezza. Essere strappati in questo modo all’affetto della famiglia e degli amici lascia sempre senza parole. Sarà difficile accettare che non sia più tra noi, non solo per il vuoto professionale che lascia, ma, anche e soprattutto, per la forte amicizia che mi legava a lui”.

Fa eco Leopoldo Bilotti, Presidente dell’Unione Giovani Commercialisti lametini, secondo il quale “oggi è il giorno più triste per l’Unione Giovani. Con la scomparsa di Franco Talarico viene meno la nostra figura di riferimento più importante. Franco è stato un professionista esemplare, ma di lui ricorderemo soprattutto le doti umane: sempre disponibile nei confronti dei giovani colleghi e pronto a dare saggi consigli. Da domani avremo un motivo in più per continuare, con impegno e determinazione, la nostra attività associativa e lo faremo nel suo ricordo, seguendo il suo esempio. Le più sentite condoglianze alla famiglia ed un grande abbraccio alla ‘nostra’ Claudia”.
Tutto l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia Terme si stringe attorno alla famiglia ed ai cari per la dolorosissima perdita.

loading...