Assemblea Sacal, conferite deleghe di gestione al presidente De Felice · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Assemblea Sacal, conferite deleghe di gestione al presidente De Felice

venerdì 23 giugno 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è riunita sotto la presidenza del Dott. Arturo De Felice l’Assemblea dei Soci di S.A.CAL S.p.A. chiamata a deliberare con urgenza su richiesta degli azionisti Regione Calabria, Provincia di Catanzaro e Camera di Commercio di Catanzaro, in merito al conferimento delle deleghe di gestione al Presidente, e ciò nel maggiore interesse della Società.

Erano presenti azionisti rappresentanti il 95,913% del capitale sociale.

Presenti, altresì, il Presidente del Collegio Sindacale, Dott.ssa Palma Mantaci, unitamente a tutti i componenti del Collegio stesso.

In rappresentanza dei Soci pubblici e privati hanno presenziato:

Il Presidente della Giunta Regionale, Mario Oliverio, il Sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, il Presidente della Provincia di Catanzaro, Vincenzo Bruno, il Commissario della Camera di Commercio di Catanzaro, Giorgio Sganga, l’assessore al Comune di Catanzaro, Alessio Sculco, nonché i delegati dei soci privati Aeroporti di Roma, Ubi Banca s.p.a, Confindustria Catanzaro e Cosenza, Guglielmo S.p.A, Cantine Lento Soc. cooperativa, Giacinto Callipo conserve alimentari S.p.A, Terme di Caronte, Francesco Grandinetti Holding s.r.l, nonché il rappresentante della Lamezia Sviluppo s.a.s di Tripodi Antonino.

Dopo la relazione introduttiva del Dott. De Felice, l’Assemblea, su proposta del Governatore Oliverio, immediatamente condivisa da tutti i soci pubblici e privati presenti intervenuti nella discussione, all’unanimità ha autorizzato il Consiglio di Amministrazione, con il consenso del Collegio Sindacale, a conferire le deleghe di gestione al Presidente.

All’esito delle determinazioni assunte dall’Assemblea, il Presidente ha quindi convocato il Consiglio di Amministrazione della Società per giorno 27 Giugno p.v., alle ore 16.00, per gli adempimenti conseguenti.

loading...