Successo a Lamezia per l’evento “Kalabria Fashion Night” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Successo a Lamezia per l’evento “Kalabria Fashion Night”

mercoledì 21 giugno 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Una serata per celebrare la tendenza e la moda nonché una buona occasione per dare risalto alle eccellenze lametine del settore. E’ stato questo lo spirito dell’evento “Kalabria Fashion Night” svoltosi nella serata di martedì 20 giugno presso il ristorante pizzeria “I Giardini del Novecento” a Lamezia Terme.

Il locale è stato allestito a tema con al centro una passerella sulla quale hanno sfilato delle giovani ragazze calabresi. L’inizio dell’evento è stato dedicato alla moda estiva per bambini, pertanto sono stati proprio questi ultimi i protagonisti della passerella che hanno sfilato con i costumi da bagno della collezione estate 2017 della Golden Point.
Dopodiché a dominare la scena sono state le creazioni in jeans dello stilista Michele Curcio. Le ragazze hanno indossato sia pantaloni che giacche in jeans abbelliti con merletti, pizzi, etc.

Quindi adesso a sfilare sono stati gli abiti realizzati dalla stilista lametina Graziella Curcio. Le modelle hanno indossato abiti da sera e da cerimonia arricchiti con pietre preziose e swarovski. A dare risalto alle bellissime creazioni della Curcio sono stati anche i gioielli messi a disposizione dalla profumeria “Inestasy”.

A conclusione dell’evento tutti i partecipanti hanno ricevuto un attestato di partecipazione e un profumo da borsetta della profumeria “Inestasy”, gli stilisti hanno ricevuto anche un premio realizzato dall’orafo lametino Tonino Piccione.

Tanta la soddisfazione degli organizzatori ma anche dei partecipanti i quali auspicano che questo sia solo il primo di tanti eventi all’insegna della moda e della valorizzazione del lavoro artigianale Made in Lamezia Terme.

loading...