Parco urbano Savutano e strada provinciale 77; Cutrì: “Soddisfazione per colloquio con presidente Bruno” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Parco urbano Savutano e strada provinciale 77; Cutrì: “Soddisfazione per colloquio con presidente Bruno”

lunedì 12 giugno 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Prendo atto della volontà espressa dalla Provincia di Catanzaro di completare il Parco urbano di Savutano entro l’estate”. E’ quanto afferma il consigliere comunale di Lamezia Vincenzo Cutrì. “Le dichiarazioni dell’architetto Pantaleone Narciso, del settore Patrimonio dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, ed il cordiale colloquio telefonico che ho avuto con il presidente Enzo Bruno – aggiunge Cutrì – hanno dato precise indicazioni sulla realizzazione dell’importante opera pubblica per la città di Lamezia Terme”.

“Il parco di Savutano – osserva Cutrì – costituirà un importante luogo di aggregazione sociale e culturale della comunità lametina, situato in un’area strategica per il futuro sviluppo del territorio, a poca distanza dal Comune. Continuerò a mantenere alta l’attenzione affinchè la città possa avere, nei tempi attualmente indicati, il suo parco della biodiversità. E’ compito di noi consiglieri eletti rimanere vigili sulle questioni che investono il territorio”. Cutrì aggiunge: “Accolgo con soddisfazione il colloquio telefonico intercorso con il Presidente Bruno dal quale ho avuto anche ampia disponibilità per interventi volti a migliorare la viabilità della strada provinciale 77, che da Lamezia prosegue verso Zangarona, Magolà, Fronti e Serrastretta”.

“In un momento difficile per la nostra città – conclude Cutrì – penso sia fondamentale continuare a fare politica con i fatti concreti che possono produrre risultati visibili per la nostra città e non lasciarsi andare a sterili e improduttive polemiche”

loading...