Premio alla carriera in Sicilia allo stilista Anton Giulio Grande · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Premio alla carriera in Sicilia allo stilista Anton Giulio Grande

giovedì 8 giugno 2017

La scorsa settimana si è svolta una serata di alta moda all’insegna dell’eleganza imperante nella suggestiva cornice del Castello di Castelbuono (Palermo), maniero del 1300. Ospite d’eccezione della serata lo stilista internazionale Anton Giulio Grande che ha incantato il parterre delle grandi occasioni con una sfilata dei suoi abiti cult di pizzo come una seconda pelle.

Un vero spettacolo che si è concluso con l’assegnazione del premio alla carriera consegnato allo stilista, ospite d’onore, dal sindaco Antonio Tumminello. L’evento organizzato da Giampaolo Guida presidente dell’agenzia ‘Eye on fashion’ e fortemente voluto dalla stilista castelbuonese Giusi Cusimano che ha presentato la sua bella collezione ispirata al fuoco. Presente nel parterre il sindaco di Cerda, Pino Ognibene, che ha proposto la sua città per la prossima sfilata e il prossimo premio allo stilista Anton Giulio Grande, ogni sua sfilata uno spettacolo !

loading...