Questa sera su Canale 5 a “Selfie” il giovane lametino Luca Boni · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Questa sera su Canale 5 a “Selfie” il giovane lametino Luca Boni

lunedì 15 maggio 2017 - 15:21
Print Friendly, PDF & Email

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Chi lo ha detto che le cose non cambiano? Cambiano eccome, soprattutto per chi è determinato e caparbio. Luca Boni è un giovane lametino di 27 anni, vicinissimo alla laurea in Giurisprudenza che qualche anno fa ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a livello locale e regionale: ha presentato il concorso nazionale di bellezza “Miss&Mister Belli d’Italia” affiancando i patron Franco Buccinnà e Anna Patania; nel 2015 viene fortemente voluto come opinionista all’interno del programma televisivo “Nel salotto di Maria”, in onda sul canale 18 Esperia Tv, ed oggi affianca Maria Podigora come direttore artistico del nuovo format “Generazioni a confronto” che a breve sbarcherà in altre regioni.

Luca Boni questa sera parteciperà a “Selfie-Le cose cambiano”, il make-over condotto da Simona Ventura con la partecipazione di Belen Rodriguez che permette a persone comuni e non, di riappropriarsi dell’autostima perduta attraverso un percorso di cambiamento. A guidarle in questo cammino a volte tortuoso, sei mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino-Bernardo Corradi; Iva Zanicchi-Barbara De Rossi e Alessandra Celentano-Mattia Briga. A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari.

Luca partecipa per realizzare un piccolo sogno. Ci riuscirà? Vi invitiamo a sintonizzarvi questa sera su Canale 5 alle 21.30.

loading...