Calorgas Italia assume in Calabria · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Calorgas Italia assume in Calabria

mercoledì 10 maggio 2017 - 11:17
Print Friendly

 

 

Calorgas Italia annuncia investimenti sul territorio calabrese: distribuzione del Gpl in tutte le province, assunzione di Agenti di commercio e una nuova sede operativa.

Già presente in tutta Italia con il Metano, Calorgas Italia aggiunge un nuovo tassello al proprio piano di espansione per la distribuzione del Gpl. “La Calabria – commenta l’AD Giuseppe Foderà – è per noi un traguardo importante. Una regione strategica per rafforzare la nostra presenza nel sud Italia, dove siamo già presenti con Metano e Gpl in Sicilia, Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo. Le nostre parole chiave restano le stesse: professionalità, assistenza continua, trasparenza, attenzione al cliente e miglioramento costante”.

La società con sede in provincia di Trapani conferma così la precisa volontà di esportare nel resto della Penisola un modello di impresa vincente nato e sviluppato in Sicilia, basato sulla corresponsabilità e sulla condivisione degli obiettivi. “Il punto di forza di Calorgas Italia – raccontano dall’Azienda – risiede nel capitale umano, unico vero vantaggio competitivo sostenibile per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ed ecco quindi le assunzioni di Agenti di commercio in Calabria. I candidati ideali per il ruolo sono in possesso di un diploma di scuola superiore e hanno nel proprio curriculum un minimo di esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica). Completano il profilo intraprendenza, positività e voglia di fare. Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia. Per l’invio dei curriculum sono a disposizione la sezione Contatti del sito www.calorgasitalia.it, la pagina Facebook @CalorgasItalia e l’indirizzo di posta elettronica selezioni@calorgasitalia.it.

L’Azienda siciliana conferma di non volersi fermare alla Calabria. Il progetto di espansione in Italia lanciato nel 2015 continua e presto la società avvierà anche la commercializzazione dell’energia elettrica.

loading...