I giocatori della Vigor Lamezia donano uova di cioccolato ai piccoli pazienti di pediatria del “Giovanni Paolo II” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

I giocatori della Vigor Lamezia donano uova di cioccolato ai piccoli pazienti di pediatria del “Giovanni Paolo II”

sabato 15 aprile 2017 - 19:03
Print Friendly

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Anche per la Santa Pasqua la Vigor Lamezia ha regalato un piccolo momento di solidarietà e vicinanza ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme.

Uova di cioccolato, sorrisi e momenti di gioco per allietare la degenza.
Nel reparto, guidato dalla Dott.ssa Mimma Caloiero, una delegazione bianco verde, capitanata dal mister Antonio Gatto, dal direttore generale Antonio Morelli e dal responsabile marketing Pierluigi Fragale, ha portato un sorriso donando le uova ai piccoli degenti. L’iniziativa fa seguito a quella intrapresa nel periodo natalizio e prevederà un ulteriore momento di connubio tra sport e benessere fisico nei prossimi giorni.
“Questi momenti stanno diventando una consuetudine di cui siamo fieri” – ha spiegato Pierluigi Fragale, – “perché vediamo come questi gesti trasmettano un ulteriore sorriso in un ambiente già sereno, nonostante sia un luogo di cura, grazie al grande lavoro svolto da medici, infermieri e tutto il personale con professionalità e dedizione.
Un particolare grazie all’equipe medica, al Dott. Farina a Diana, Carolina, Angela e Marilù per l’accoglienza e la disponibilità.

loading...