Si costituisce ufficialmente l’associazione Lamezia Shopping · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Si costituisce ufficialmente l’associazione Lamezia Shopping

venerdì 7 aprile 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Dopo gli eventi organizzati nel periodo invernale, si è ufficialmente costituita l’associazione Lamezia Shopping.

La prima riunione del direttivo si è svolta presso “Il Fornario” della famiglia Angotti per dimostrare al socio la vicinanza dopo il triste evento. Tale associazione è riuscita ad aggregare già circa 60 insegne di negozi che svolgono la propria attività principale nel territorio Lametino e spaziano in vari settori commerciali dall’abbigliamento alle calzature, dai gioielli agli articoli per casa passando da profumerie, farmacie, bar e agenzie immobiliari. L’associazione ha eletto il proprio direttivo che è composto da Gianni Arena, Giovanna De Sarro, Antonio Gigliotti, Gabriella Nicotera, Matteo Perri, Mirko Perri, Stefano Rocca, Giuseppe Serra, Vito Sgromo, Giovanni Solla. Il direttivo a sua volta ha eletto come Presidente Giuseppe Serra e come vice Mirko Perri e Stefano Rocca, come tesoriere Matteo Perri e come segretario Vito Sgromo.

L’associazione avrà il compito di promuovere le attività commerciali di Lamezia Terme nonché di rappresentarle e tutelarle, infatti è aperta a chiunque ne voglia fare parte e da qualsiasi parte della città. L’Associazione rinnova l’invito ad accogliere all’interno nuovi soci che operano in altri quartieri della città e che non siano esclusivamente delle vie del centro.

La Lamezia Shopping ha aperto i propri canali social dove darà informazione in merito agli eventi e iniziative che varranno da essa promossi ed un indirizzo mail lameziashopping@gmail.com per accogliere qualsiasi richiesta.

loading...