Wedding Awards, premio per lo staff musicale di tre artisti lametini · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Wedding Awards, premio per lo staff musicale di tre artisti lametini

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Lo Staff musicale creato dagli artisti lametini Gianluca Cristiano e Alina Caruso anche quest’anno si è aggiudicato il premio Wedding Awards per la categoria “musica e intrattenimento”. Da 4 anni il portale Matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore “matrimonio” in Italia.

Lo staff musicale dei nostri artisti lametini per ben 3 anni consecutivi vince questo premio. Matrimonio.com, leader europeo nel settore nuziale, assegna ogni anno il premio “Wedding Awards” alle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni positive da parte delle giovani coppie. Considerando il numero delle aziende iscritte in Italia sul portale, oltre 44.000 e il fatto che solo il 5 % di queste aziende riceve il premio “Wedding Awards”, siamo molto orgogliosi che ancora una volta i musicisti lametini Alina, Gianluca e Antonio hanno conseguito questo riconoscimento. 

Spiega Nina Perez (CEO) di matrimonio.com “ noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate, importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e a premiare le aziende”. Ben 18 le categorie premiate: banchetto, musica, fotografia e video, catering, bomboniere, fiori ecc. I tre giovani artisti anche quest’anno saranno protagonisti di una tournée musicale che li porterà in giro per tutto il sud Italia.

Commenta

loading...