Per l’otto marzo meeting sulle donne a Palazzo Nicotera organizzato da Mtl · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Per l’otto marzo meeting sulle donne a Palazzo Nicotera organizzato da Mtl

sabato 4 marzo 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – In occasione della “Giornata internazionale dedicata alle donne” il Gruppo donne MTL ha organizzato il meeting “Donne Insieme” in programma mercoledì otto marzo a Palazzo Nicotera, alle ore 16.30.

Al centro del meeting, ovviamente, ci sarà la donna e l’occasione è pure utile per ricordare sia le vicissitudini femminili che hanno attraversato lunga parte del Secolo Breve e soprattutto per porre in luce il cammino, le esperienze e anche i successi delle donne conquistati in differenti ambiti partendo da una città del profondo sud.

Il convegno, moderato dalla giornalista Nadia Donato, sarà introdotto da Caterina Nero dirigente Mtl e componente della Commissione comunale Pari opportunità. All’iniziativa parteciperanno Elena Vera Stella (stilista), Martina Di Cello (nazionale italiana karate), Manuela Silvia Isabella (avvocato), Alina Caruso (insegnante-responsabile donne Mtl), Carol Pileggi (medico), Rita Barbuto (direttrice Associazione D.P.I.), Irene Sesto (assistenza disabili), Eva Mackowiak (presidente Fiumi d’Acqua Viva), presenti Assessore Comune di Lamezi alle politiche sociali Elisa Gullo, Assessore Cultura Graziella Astrorino, presente una rappresentate della Polizia Penitenziaria. L’occasione è anche utile per ammirare le opere della pittrice Marilena Filippone e le creazioni dell’artista Paola Vezio.

loading...