Venerdì 3 marzo al Grandinetti “Il giorno di Martina – Prevenzione è Vita” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Venerdì 3 marzo al Grandinetti “Il giorno di Martina – Prevenzione è Vita”

giovedì 2 marzo 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si terrà venerdì 3 marzo, alle ore 9.30, nella location del teatro Grandinetti di Lamezia Terme, “Il giorno di Martina – Prevenzione è Vita”, service organizzato e promosso dal Lions Club di Lamezia Host, con il supporto e patrocinio dell’amministrazione comunale.

L’evento, portato avanti con pathos dalla socia Lions, la professoressa Annamaria Aiello, attraverso il connubio tra arte e parole, si pone come obiettivo quello di testimoniare la vita oltre la morte.

Il progetto, promosso negli istituti scolastici lametini, ha interessato in questi mesi, la partecipazione di numerosi studenti lametini, destinatari del testamento spirituale di Martina, la prevenzione come arma contro la malattia.

Una festa per celebrare la vita – ha dichiarato la professoressa Aiello – che troverà nutrimento nel sorriso di tutti coloro che vorranno prendere parte ad una iniziativa che porta con sé una valenza sociale, ma soprattutto umana. Martina sarà ospite d’onore e non lontano ricordo.

loading...

Cultura