Sanità, riunione del “Coordinamento 19 Marzo”: “Si chiede incontro con Perri” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sanità, riunione del “Coordinamento 19 Marzo”: “Si chiede incontro con Perri”

sabato 28 gennaio 2017 - 15:38
Print Friendly, PDF & Email

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Ieri si è tenuta l’ennesima riunione del “Coordinamento 19 Marzo” che non intende arrendersi, nonostante le ultime notizie preoccupanti per la Sanità lametina e calabrese.

Tra i partecipanti si è discusso in merito all’attuale situazione ospedaliera ed il potenziale che invece offre la stessa struttura del Giovanni Paolo II: rapporto che resta ancora molto negativo. All’ordine del giorno si è trattato anche specificamente “dei reparti soppressi e sulle relative motivazioni offerte da chi ha proceduto a tali operazioni, oltre che della realizzabilità del Centro protesi INAIL, del Trauma center, dell’assenza di Primari. Situazioni, ognuna di queste, ormai intollerabili! Si richiederà a breve un incontro con il Dirigente Giuseppe Perri per un aggiornamento sullo stato dei lavori e, soprattutto, le intenzioni che si vogliono perseguire in questo territorio e le relative scadenze che auspichiamo vengano rispettate, in quanto non è più possibile parlare di ciò che verrà realizzato in futuro, ma è necessario avere una programmazione seria da seguire concretamente da attivare e realizzare per guardare al futuro con più ottimismo e fiducia”.

loading...