Al Parco Gancìa “Il rumore delle cose” per ricordare Pasquale Cristiano e Francesco Tramonte · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Al Parco Gancìa “Il rumore delle cose” per ricordare Pasquale Cristiano e Francesco Tramonte

martedì 27 dicembre 2016 - 14:57
Print Friendly, PDF & Email

IMG_0164LAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’Associazione “Il Teatro che non c’era” e il presidente Francesco Pileggi, autore e regista teatrale, in collaborazione con l’Associazione culturale “Via degli Ulivi di Franco Costabile” e la sua presidentessa Franca Isgrò, daranno vita il 29 dicembre alle 17.00 presso il Parco Gancìa ad un evento in memoria di Pasquale Cristiano e Francesco Tramonte, i due netturbini uccisi sul lavoro il 24 Maggio 1991.

L’iniziativa dal titolo “Il rumore delle cose” nasce per ricordare i nostri due amati concittadini, e rappresenta l’ultimo dialogo immaginario tra i due amici, Pasquale e Francesco. Non ci saranno polemiche, non ci sarà spazio per la rabbia, ma solo per loro due e la loro vita.

Alla manifestazione interverranno il Sindaco Paolo Mascaro, il vescovo Monsignor Cantafora , Rocco Mangiardi, e amici e parenti delle vittime.

loading...