Farmacisti insieme per raccolta fondi minori in difficoltà · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Farmacisti insieme per raccolta fondi minori in difficoltà

martedì 20 dicembre 2016 - 16:07
Print Friendly, PDF & Email

imageCATANZARO – Non si può parlare di volontariato senza dare concretezza all’altruismo. E’ proprio per questo che l’Associazione Giovani Farmacisti (A.Gi.Far.) di Catanzaro insieme con l’Ordine dei Farmacisti Catanzaro, la Federfarma Catanzaro e la “Fondazione il Caduceo” hanno organizzato una raccolta fondi per una casa famiglia che ospita minori in difficoltà presente sul territorio.

Pertanto, sarà possibile per chiunque partecipare alla raccolta recandosi nelle farmacie del territorio aderenti all’iniziativa, dove sarà esposta la locandina, donando un piccolo contributo per il sostentamento dei minori ospiti della casa famiglia entro il 7 gennaio. Inoltre, per regalare ai bambini un momento di gioia, sarà organizzata nell’ Istituto la festa di Natale. Con questa iniziativa, oltre ad un auspicabile contributo per il sostentamento, si vuole mettere in luce il prezioso lavoro e l’impegno profuso dall’Istituto che ospita questi bambini , che da sempre offre il proprio sostegno alle famiglie in difficoltà, andando incontro alle esigenze socio-educative del territorio. Un grazie quindi di cuore a quanti daranno il loro contributo con amore.

loading...