Conclusa la sesta edizione di “Aggiungi un posto a tavola. Babbo Natale ha distribuito dei regali ai bambini · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Conclusa la sesta edizione di “Aggiungi un posto a tavola. Babbo Natale ha distribuito dei regali ai bambini

domenica 18 dicembre 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è svolta giovedì 15 dicembre, al ristorante “Al Solito Posto” a Sant’Eufemia Lamezia, la sesta edizione della manifestazione sociale gratuita “Aggiungi un posto a tavola”, evento gratuito e senza scopo di lucro, organizzato dall’Accademia delle Tradizioni Popolari Calabresi in collaborazione con la famiglia Rocca, titolare del locale che ha ospitato la manifestazione.
Hanno partecipato una trentina di bambini, accompagnati dai genitori, che hanno degustato tante specialità di Natale, tra le quali una splendida torta artistica di 15 kg preparata con tanto amore ed entusiasmo dalla dottoressa Debora Mendicino.
Non sono mancate le sorprese le sorprese e i regali per gli invitati infatti, Babbo Natale impersonato dal dottor Nino Rappoccio ha dispensato tanti regali a tutti i presenti.
I regali sono stati offerti dagli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa (Auto Royal in persona del Francesco Falvo e il Patronato Acli di Lamezia Terme.
Alla serata hanno presenziato diverse autorità, tra le quali il sindaco di Lamezia Terme avv. Paolo Mascaro ed il consigliere provinciale Tranquillo Paradiso. Grande soddisfazione ha espresso il presidente dell’accademia delle tradizioni popolari calabresi Nicolino Volpe, il quale ha dichiarato di essersi commosso nel vedere i bambini essere felici per così poco, promettendo che il prossimo anno riproporrà l’iniziativa.

loading...