Carlo Verdone il 16 dicembre a Cosenza per raccolta fondi terremoto · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Carlo Verdone il 16 dicembre a Cosenza per raccolta fondi terremoto

martedì 29 novembre 2016

COSENZA – Il 16 dicembre Carlo Verdone sarà al cinema Citrigno di Cosenza per partecipare ad un’iniziativa benefica per raccogliere fondi da inviare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. L’iniziativa é stata promossa dall’attore calabrese Mattia Scaramuzzo, con il supporto di Pino Citrigno, presidente di “Calabria Film Commission”, dell’associazione culturale “Stato delle persone”, di “Old Cinema” e dei Comuni di Acri e Cosenza.
Il biglietti per l’ingresso alla manifestazione benefica sono in vendita al costo di 5 euro al cinema Citrigno. “Mi sto prodigando in maniera concreta – ha detto Carlo Verdone – per tutti coloro che hanno subito la catastrofe del terremoto. Ecco perché ho accolto con entusiasmo la possibilità di rendermi utile attraverso iniziative come quelle di Brescia nell’ottobre scorso e di Cosenza. Qui poi torno volentieri e so che i calabresi, anche in questa occasione, sapranno rispondere con grande generosità a questa richiesta di aiuto”.

loading...