I Runners alla giornata contro la violenza sulle donne · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

I Runners alla giornata contro la violenza sulle donne

giovedì 24 novembre 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, dalle ore 18:30 alle ore 19:30, su corso Numistrano, anche I RUNNERS si uniranno all’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, e come atleti proclameranno il loro NO alla violenza sulle donne.
Una “tapasciata” con allenamento dimostrativo ed una camminata tecnica ritmica “fitwalking” di circa un’ora, per sensibilizzare su una tematica di profonda valenza umana e drammatica realtà.
Il corso come palcoscenico di autentica testimonianza di solidarietà verso tutte quelle donne vittime di troppe forme di violenza fisica, sessuale, psicologica e di ogni barbara prevaricazione.
I Runners promuoveranno l’azione di prevenzione attraverso lo sport, per dare una maggiore capacità di incidere sulla riduzione del fenomeno proprio nella giornata di sensibilizzazione sul tema.
Invitiamo quanti lo vorranno a prendere parte all’evento e camminando, urleremo il nostro NO.

loading...