Prima uscita per la neonata “Associazione Gianluca e Mauro” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Prima uscita per la neonata “Associazione Gianluca e Mauro”

martedì 15 novembre 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – A solo una settimana dalla sua nascita “l’Associazione Gianluca e Mauro” è già operativa e alle prese con la sua inaugurazione. Associazione che nasce per mantenere vivo il ricordo di Gianluca Pansino e Mauro Catanzaro, due splendidi ragazzi strappati troppo presto alla vita.
“Amavano divertirsi, avevano un attaccamento speciale al paese che era diventato ormai, per loro, una seconda casa. Hanno lasciato in noi la voglia di fare, per tanto lo scopo dell’associazione è quello di migliorare e rendere vivo questo paese in nome di Mauro e Gianluca. Inoltre questa iniziativa è volta a garantire uno spazio di libero confronto aperto e democratico, di partecipazione attiva alla vita sociale e culturale, in cui tutti coloro che lo desiderano, possono sviluppare le proprie aspirazioni, nell’ambito di quello “stare insieme” posto alla base delle esigenze associative, contribuendo alla crescita civile dei soci e dell’intera comunità.”
L’inaugurazione si svolgerà il 19 novembre presso il campo d’addestramento della Protezione Civile “Rocca Nucifera” in San Pietro Lametino dalle ore 19:30 con intrattenimento karaoke, animazione per bambini, panini patatine e bibite.
I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il progetto dell’associazione in ricordo di Mauro e Gianluca.

Per chiunque volesse essere partecipe alle iniziative o diventare socio può rivolgersi a: associazionegianlucaemauro@gmail.com o direttamente sulla pagina Facebook.

loading...