Miss Mondo 2016: lunedì 14 novembre il saluto di Lamezia a Giada Tropea in partenza per Washington · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Miss Mondo 2016: lunedì 14 novembre il saluto di Lamezia a Giada Tropea in partenza per Washington

venerdì 11 novembre 2016

MISS MONDO_giada tropea_invito piscina comunale arvaliaLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Lunedì 14 novembre, alle ore 17 presso la Piscina Comunale di Lamezia Terme, si terrà una conferenza stampa per salutare Giada Tropea, la candidata a Miss World 2016 che rappresenterà l’Italia alle finali negli Stati Uniti.
L’evento, organizzato da Arvalia Lamezia col patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione del sindaco Paolo Mascaro e dell’Assessore allo Sport Graziella Astorino, per un saluto e un abbraccio affettuoso delle istituzioni in rappresentanza della città.
Interverranno: Vinicio Leonetti (giornalista “Gazzetta del Sud”), Pasqualino Rettura (giornalista “Il Quotidiano del Sud”), Giovanni De Grazia (editore “ST Television” e “Lamezia in Strada”), Antonio Perri (giornalista e direttore “Lamezia e non solo”).
Moderatore: Guglielmo Mastroianni (giornalista “Mediaset”).
Nel corso della conferenza, inoltre, i bambini della Scuola Nuoto avranno modo di conoscere e salutare l’ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo.
La 17enne lametina, incoronata Miss Mondo Italia lo scorso 11 giugno a Gallipoli, sarà a Washington il 19 dicembre per il concorso di bellezza più importante del mondo con oltre 130 nazioni partecipanti.

Giada Tropea

Giada Tropea è la rappresentante italiana a Miss Mondo 2016.
Ha 17 anni e vive a Lamezia Terme, dove studia al Liceo Scientifico. È la tipica bellezza mediterranea, alta un metro e 75 centimetri, taglia 38, occhi castani, capelli scuri e lunghi.
Ad affascinarla sono il cervello e il suo funzionamento: infatti, finita la scuola, vorrebbe iscriversi alla facoltà di Medicina, per poi specializzarsi in Neurologia.
Dice di essere felicemente single e la sua agenda quotidiana è fitta di impegni. Oltre ad andare a scuola, dedica con regolarità parte del suo tempo ai suoi hobby: il disegno, il pattinaggio artistico e la ginnastica in palestra, dove si tiene in forma con un corso di gag. Ama il colore blu e gli animali. È una tifosa sfegatata della Juventus e adora sognare ad occhi aperti.
Giada Tropea rappresenterà l’Italia nella finale di Miss World 2016 a Washington, Stati Uniti, il prossimo 19 dicembre.

loading...