“Sovra-indebitamento, Usura e Gioco d’Azzardo in tempi di crisi economica”, se ne parla domani a Lamezia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

“Sovra-indebitamento, Usura e Gioco d’Azzardo in tempi di crisi economica”, se ne parla domani a Lamezia

venerdì 28 ottobre 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Domani presso il Grand Hotel Lamezia, di fronte stazione centrale di Lamezia Terme, si terrà il convegno su “Sovra-indebitamento, Usura e Gioco d’Azzardo in tempi di crisi economica”.

Parteciperanno Don Giacomo Panizza fondatore della Comunità Progetto Sud, Maria Angela Ambrogio direttore generale del Ce.re.so (centro reggino di solidarietà) che si occupa del contrasto alle dipendenze da gioco d’azzardo; coordina Ugo Floro, giornalista.

Sono previsti gli interventi dei vari enti anti-usura presenti sul territorio calabrese ed i saluti istituzionali del Sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro. Il Convegno è organizzato da ALEF (Agenzia per la lotta all’esclusione finanziaria) ed ha come obiettivo quello di incontrare gli enti, che operano in Calabria già da anni in quest’ambito, per intrecciare rapporti e di interazioni al fine di un maggiore contrasto del fenomeno sovra-indebitamento, dell’usura e del gioco d’azzardo. Il convegno è accreditato presso l’ordine degli avvocati di Lamezia per il conseguimento di 3 crediti formativi.

loading...