La conduttrice televisiva lametina Piera Dastoli a “Forum” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

La conduttrice televisiva lametina Piera Dastoli a “Forum”

giovedì 27 ottobre 2016

dastoli_forum LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La conduttrice televisiva calabrese Piera Dastoli è stata protagonista mercoledì 26 ottobre del famoso tribunale della televisione italiana. Infatti, dagli studi romani di Mediaset, è stata tra gli attori della popolare trasmissione Forum in onda su Canale 5 a partire dalle ore 11:00.

Piera Dastoli ha interpretato l’ex moglie di un signore che abbandona il proprio figlio per crescere e dedicarsi ai due nipoti rimasti soli al mondo dopo una tragedia.
Non è la prima volta che la Dastoli è protagonista in questo programma, ben altre due volte, infatti, ha interpretato ruoli in cause messe su dagli autori, tratte da storie vere.
dastoli_forum2Forum è un programma televisivo di tipo giuridico non istituzionale in onda su canale 5 e rete 4. La trasmissione, in onda attualmente dallo studio 3 del Centro Titanus Elios di Roma, ha preso il via il 29 settembre1985, diventando uno degli appuntamenti più longevi e popolari della televisione italiana, attualmente condotto da Barbara Palombelli. Complimenti quindi a questa nostra conterranea che si è fatta valere, dimostrando bravura e capacità recitative.

loading...