Anton Giulio Grande a Londra all’Alternative hair show · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Anton Giulio Grande a Londra all’Alternative hair show

sabato 22 ottobre 2016

grande_londraLo scorso 16 ottobre si è tenuto presso il prestigiosissimo teatro Royal Albert Hall a Londra, considerato uno dei più importanti teatri al mondo, lo show internazionale Alternative hair show, che si tiene ormai da oltre 20 anni.

Lo show, ideato e fondato da Tony Rizzo, coinvolge ogni anno i piu importanti hair stylyst del mondo, dove si esibiscono con performance straordinarie e creative e l’intero incasso viene devoluto completamente per la ricerca sulla leucemia infantile. Per l’Italia l’unico rappresentante è stato l’hair stylyst di fama internazionale Carlo Bay, che ha fortemente voluto che gli abiti indossati per lo show londinese fosseero dello stilista Anton Giulio Grande. Bay e Grande hanno letteralmente incantato il parterre londinese del Royal Albert Hall theatre, che contava circa cinquemila presenze.

Sotto l’attenta regia di Paolo Parri, hanno sfilato cinque super modelle indossando cinque super outfit di Alta Moda esclusivi. Capi unici totalmente bianchi per un finale mozzafiato, trasparenze e ricami luxury in cristallo Swarowski su tulle di seta, pizzi ricamati a mano con jais, cristallo e frangie di perline.
Interamente ricamate a mano, frangie di piume di struzzo intervallate a balze di tulle di seta con strascichi, in un turbillon di lusso, creatività, sensualità e spettacolo si è consacrato un altro importante successo internazionale dello stilista Anton Giulio Grande associato ad un altro importante brand dell’eccellenza del made in Italy Carlo Bay.

loading...