Tiziana Pansino dopo il “Bridal Fashion Award” sarà ospite a “La Lamezia che amiamo” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Tiziana Pansino dopo il “Bridal Fashion Award” sarà ospite a “La Lamezia che amiamo”

domenica 16 ottobre 2016

Tiziana Pansino Bridal 1LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La stilista lametina emergente Tiziana Pansino continua a mettersi in evidenza nel panorama della moda nazionale. Questa volta partecipando al “Bridal Fashion Award”, concorso che, pur essendo alla prima edizione, sin da subito ha voluto accrescere la consapevolezza dell’identità artistica e commerciale degli stilisti e metterli in contatto con buyers, stampa di settore e opinion leaders, al fine di una crescita professionale.

In questo evento del 14 ottobre, tenutosi nel PalaSposa della 14° edizione della fiera Calabria Sposi di Catanzaro, ad affrontarsi su una scenografica passerella, con una mini capsule composta da due abiti da cerimonia e uno da sposa, sono stati 12 stilisti emergenti provenienti da tutta Italia.

A giudicare le realizzazioni è stata una giuria di addetti ai lavori tra cui vi erano Domenico Milani, noto conduttore televisivo, il lametino Pasquale Catanzaro, fotografo di moda, e Claudio Greco, famoso stilista calabrese nonché direttore artistico di Miss Italia Calabria.

Le creazioni presentate da Tiziana Pansino per questo contest sono state ispirate dalla voglia di voler rappresentare la donna come una farfalla nella sua metamorfosi naturale, sensuale e fiabesca, colori tenui e tessuti leggeri, dal rosa cipria del baco alle frange che rappresentano la trasformazione, fino all’abito azzurro da sposa: lo splendore della farfalla.

Questo lungo periodo ricco di eventi per la giovane fashion designer non è ancora terminato. Infatti, sulla scia del successo ottenuto a Crotone con la vittoria nel mese scorso del Premio Moda 2016, il prossimo 21 Ottobre, sarà impegnata nella manifestazione “La Lamezia che amiamo”, dove sarà ospite della serata insieme alla storica band lametina “Accademia Bruzia”, che presenterà il nuovo album dopo la reunion, e a Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016, la quale 18 Dicembre a Washington rappresenterà l’Italia a “Miss World”.

loading...