“NO, alla Pedofilia! Rompiamo il Silenzio”, se ne parla sabato 15 a Lamezia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

“NO, alla Pedofilia! Rompiamo il Silenzio”, se ne parla sabato 15 a Lamezia

giovedì 13 ottobre 2016 - 11:44
Print Friendly, PDF & Email

pedofilia_convegnoLAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’associazione Volontari ospedalieri lametini (Vo. La.) e L’Associazione Prometeo Onlus, Lotta alla Pedofilia, in collaborazione con il Rotaract Club Lamezia Terme, ha organizzato per sabato 15 ottobre, alle ore 17.30 presso i locali del Centro Congressi Prunia (via s. Umile da Bisignano), un convegno dal tema “NO, alla Pedofilia! Rompiamo il Silenzio”.

Un’occasione di analisi e riflessione su una piaga che colpisce quotidianamente tanti innocenti che si vedono tarpate le ali, da una fredda e distruttiva mano adulta.

Durante il convegno-dibattito, verranno fornite informazioni importanti ed indispensabili affinché, ognuno di noi, possa diventare sentinella di questa drammatica realtà, riuscendo a contrastarne l’efferato diffondersi e tutelando così, i sogni di tanti adolescenti che hanno bisogno del nostro urlo che squarci il silenzio dell’omertà!

Presenti all’incontro:

Vincenzo Nicastri, Presidente Associazione Vo. La.

Massimiliano Frassì, Presidente Associazione Prometeo

Beatrice Magno, Presidente Rotaract Club Lamezia Terme

Lina Pingitore, Responsabile ufficio minori Questura di Catanzaro

Donatella Mastroianni, Assistente sociale

Graziella Astorino, Assessore alla cultura del Comune di Lamezia Terme

Paolo Mascaro, Sindaco di Lamezia Terme.

loading...