A Lamezia incontro gratuito sul metodo SHIATSU-HAY · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

A Lamezia incontro gratuito sul metodo SHIATSU-HAY

mercoledì 28 settembre 2016

shiatsu2LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il 6 ottobre 2016 alle ore 18, presso Palazzo Nicotera a Lamezia Terme si terrà l’incontro sul metodo Shiatsu – Hay, in cui si parlerà del “rapporto con l’altro” attraverso i principi dello Shiatsu e del metodo Louise Hay.

Con Renato Zaffina, operatore e insegnante Shiatsu attestato FISieo, si parlerà di questa disciplina, che aiuta a trovare un equilibrio psicofisico e a migliorare la nostra capacità di adattamento.

Con Francesca Liparota, coach ed insegnante certificata del metodo Louise Hay, si parlerà di come accrescere il benessere migliorando la relazione con noi stessi e con gli altri, attraverso l’uso consapevole ed efficace della comunicazione e dell’intelligenza emotiva.

La fusione delle due discipline aiuta a sviluppare le nostre abilità comunicative e a prendere consapevolezza del nostro potenziale.

loading...