Eman & Akulliko in concerto per sostenere progetti “Pediatri in movimento” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Eman & Akulliko in concerto per sostenere progetti “Pediatri in movimento”

mercoledì 7 settembre 2016

emanCATANZARO – Il progetto Pediatri in movimento, che ha già portato i professionisti dell’azienda  ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro a prestare la loro opera a Lampedusa, durante i continui sbarchi, ha come obiettivo la possibilità di raggiungere altri posti dove l’emergenza sanitaria sia alta. Ma per farlo ha bisogno del sostegno di chi nella solidarietà ci crede.

Ecco perché l’appuntamento del 9 settembre alle 21 presso la discoteca Atmosfera, è di quelli da segnare in rosso sul calendario. Sarà infatti la musica di  SoUnD for Sud a spingere i sanitari catanzaresi verso quei luoghi mete di disperati in cerca di una vita migliore.
Sul palco si esibiranno il giovane e già famosissimo artista catanarese Eman & Akulliko, gruppo andino impegnato nella produzione di musica popolare. Un’accoppiata non casuale.

Il sud del mondo accanto a questo giovane del sud, accomunati dalla forza dei loro sogni, dalla determinazione grazie a cui volano più in alto… Insieme sul palco dell’arena del Santafè Beach a Catanzaro Lido, in riva al mare quindi, quel mare costantemente attraversato da migliaia di uomini, donne e bambini che sperano in un futuro migliore. La partecipazione degli artisti è stata entusiasta e completamente gratuita e intorno al loro entusiasmo stiamo costruendo tanti piccoli dettagli che serviranno a rendere questo evento un momento non solo emozionante ma anche e soprattutto di crescita collettiva.
Le prevendite sono quelle abituali: Mignon, Quelli del calcio, Bar centrale, Kronos.

loading...