Sacal, venerdì conferenza stampa per presentare avvio delle operazioni di volo sul prolungamento Pista testata 28 · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sacal, venerdì conferenza stampa per presentare avvio delle operazioni di volo sul prolungamento Pista testata 28

martedì 19 luglio 2016

sacal_logoLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si terrà venerdì 22 luglio alle ore 11.30 nella Sala Consiglio degli Uffici direzionali della Sacal la conferenza stampa di presentazione dell’avvio delle operazioni di volo sul prolungamento pista di volo testata 28, grazie al  quale sarà consentito l’atterraggio e il decollo di aeromobili di grosse dimensioni, i Wide body. La lunghezza della pista, che passa da 2400m. a 3000m, garantisce agli aerei di operare, in fase di decollo e atterraggio, con un maggiore carico di passeggeri e carburante, dunque, coprire distanze più lunghe.

Maggiori dettagli sul prolungamento pista e sulle ricadute positive per l’aeroporto di Lamezia Terme, saranno  illustrati nel corso della conferenza stampa durante la quale si parlerà anche delle nuove infrastrutture di volo previste a breve.

Saranno presenti per Sacal il presidente Massimo Colosimo e il direttore generale Pierluigi Mancuso. All’evento è atteso il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, l’assessore regionale alle Infrastrutture, Roberto Musmanno, l’assessore regionale alla Logistica, Francesco Russo.

loading...