Miss Mondo Italia, un successo calabrese. Giada Tropea ha vinto indossando abiti Sposa Lucy. Il 28 festa in suo onore · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Miss Mondo Italia, un successo calabrese. Giada Tropea ha vinto indossando abiti Sposa Lucy. Il 28 festa in suo onore

sabato 18 giugno 2016

 

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – SPOSA LUCY, prestigiosa atelier di abiti da sposa e da cerimonia di Lamezia, veste MISS MONDO ITALIA. Giada TROPEA, la giovane che rappresenterà l’Italia al concorso internazionale di bellezza, ha già conquistato la giuria nazionale indossando abiti disegnati e creati dalla designer Claudia Ferrise. Martedì 28 giugno festeggerà la sua vittoria insieme a tutta la città.

La boutique lametina ha curato nei dettagli il look di Giada Tropea nella finale svoltasi, nei giorni scorsi (domenica 12 giugno), a Gallipoli.

Un abito blu, monospalla, di pizzo con giochi di trasparenze sul corpetto e una mini-gonna coperta da uno strascico dietro. È questo l’abito che ha esaltato il fisico della modella e che ricevuto il plauso dello staff della manifestazione.

Claudia FERRISE da anni cura l’immagine di Giada TROPEA.

“Sono orgogliosa – afferma – di poter lavorare per lei ed esaltare la sua bellezza mediterranea con le mie creazioni il suo fisico. È un piacere lavorare con una ragazza alta, mora e dagli occhi scuri che ben rappresenta il prototipo della bellezza italiana. Per la prima volta, è stata incoronata una conterranea e mi auguro che lei possa portare in alto il nome della Calabria. Giada ha sfilato spesso indossando le creazioni dell’atelier e sono orgogliosa del successo raggiunto. Ha le carte in regola – conclude – per riuscire nei suoi obiettivi”.

La TROPEA frequenta il liceo scientifico di Lamezia ed ha sempre partecipato ad eventi di moda e spettacolo e tra le sue aspirazioni, oltre a diventare reginetta di bellezza, ha anche il desiderio di entrare alla facoltà di medicina.

loading...