L’associazione antiracket ALA dà il benvenuto a Nicola Gratteri · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

L’associazione antiracket ALA dà il benvenuto a Nicola Gratteri

venerdì 22 aprile 2016

ala_logoLAMEZIA TERME (CATANZARO)- La notizia della nomina del dott. Nicola Gratteri a capo della Procura di Catanzaro, ci rende particolarmente fiduciosi su un prossimo futuro ricco di nuovi grandi successi nella lotta alla criminalità organizzata nei nostri territori.

La storia professionale del Magistrato, la sua professionalità, il rigore, i successi ed il prestigio sono le “armi” che il dott. Gratteri userà per chiedere, battendo i pugni se necessario, gli strumenti indispensabili per rafforzare gli esigui organici a disposizione della Procura, una delle più vaste d’Italia e interessata da presenza di organizzazioni criminali particolarmente insidiose.

Siamo sicuri che queste sue caratteristiche potranno dare una forte spinta a tutti i calabresi, convincendoli che la vicinanza e la collaborazione con le Istituzioni è necessaria per ottenere i risultati necessari a rendere la nostra regione più bella e più ricca di opportunità per i tanti ragazzi di valore che la abitano.

Per noi dell’associazione antiracket Lamezia “ALA Onlus”, sarà un privilegio poter contribuire a rendere tutto ciò possibile.

É con questo auspicio che formuliamo al dott. Gratteri il nostro benvenuto e l’augurio di un proficuo e soddisfacente lavoro.

loading...