Federproprietà, amministratori di condominio, Iannazzo: “Nuove opportunità di lavoro” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Federproprietà, amministratori di condominio, Iannazzo: “Nuove opportunità di lavoro”

venerdì 1 aprile 2016

iannazzo_sandro“Il prossimo 4 Aprile 2016 si apriranno le iscrizioni al corso per amministratori di condominio promosso dalla Federazione Nazionale Proprietà Edilizia – FEDERPROPRIETA’ – la cui organizzazione è stata decisa a seguito dei positivi risultati della precedente sessione e della conferma delle disponibilità di esperti e docenti con specifica competenza tecnica e scientifica nel settore della proprietà immobiliare”. Ad annunciarlo è il Segretario provinciale di Catanzaro di Federproprietà Ing. Santo Alessandro Iannazzo.

L’avvio del corso è previsto il 6 maggio 2016 con l’intervento del Coordinatore regionale di Federproprietà Prof. Tommasina Lucchetti e dell’Ing. Francesco Galluccio che relazionerà sulla vulnerabilità sismica degli edifici, loro adeguamenti o migliorabilità, alla presenza di tutti i docenti del corso che illustreranno la sintesi delle rispettive lezioni.

L’iniziativa di Federproprietà si inquadra fra quelle con specifica vocazione a favorire l’avvio di nuovi percorsi lavorativi per i giovani in cerca di occupazione e per quanti riconoscono nel settore della proprietà, dell’edilizia e delle costruzioni l’elemento tuttora trainante dell’economia locale.

Al corso di formazione ha assicurato la propria collaborazione, anche attraverso i propri esperti, la Rete Italiana degli Amministratori di Condomini ed Immobili – R.I.A.

loading...