Gianni Speranza ricorda il senatore Scarpino nel 40esimo della scomparsa · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Gianni Speranza ricorda il senatore Scarpino nel 40esimo della scomparsa

sabato 20 febbraio 2016 - 18:52
Print Friendly, PDF & Email

speranza_fine_mandatoLAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’ex sindaco di Lamezia, Gianni Speranza, diffonde con una nota il suo ricordo del sen. Armando Scarpino nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa.

“Mi unisco con partecipazione al ricordo molto bello che ha fatto la famiglia del Senatore Armando Scarpino, oggi nella ricorrenza del quarantennale della sua morte. Appartengo a quella generazione di Lametini che lo hanno conosciuto quando eravamo ragazzi. Ne abbiamo sempre apprezzato il valore di uomo che ha lottato per la giustizia sociale e per i più deboli, di docente brillante e colto, di parlamentare competente ed attento ai problemi della sua terra, di amministratore comunale illuminato oltre che di interlocutore ricco di simpatia umana. La sua figura va ricordata per esser conosciuta oggi dai suoi concittadini, perché le sue idealità e la sua coerenza politica parlano alla Lamezia di oggi e alle nuove generazioni”.

loading...