Problemi commercianti ambulanti, a Lamezia incontro con Franco Scarpino (UIL TuCS) · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Problemi commercianti ambulanti, a Lamezia incontro con Franco Scarpino (UIL TuCS)

giovedì 26 novembre 2015

ambulantiLAMEZIA TERME (CZ) – Il segretario Generale della UIL TuCS della provincia di Catanzaro, Franco Scarpino, ha incontrato, presso la sede Municipale del Comune di Lamezia Terme, l’Assessore alle attività produttive Angelo Bilotta.
Lo scopo dell’incontro era quello di individuare delle linee guida per la risoluzione di alcuni problemi che da diverso tempo affliggono i commercianti “ambulanti”.
L’Assessore, sentite le richieste relative poste dalla OO.SS. quali la sistemazione logistica di alcune aree addette, l’individuazione di un nuovo strumento operativo per l’organizzazione dei mercati, si è impegnato a coordinare ogni elemento affinchè tali richieste, che ritiene più che legittime, vengono esaudite.
In tal senso ha mobilitato gli uffici addetti per effettuare una ricognizione dei dati al fine di indire prima della meta del mese di Dicembre un altro incontro.
La parte sindacale ha avuto modo di verificare una volontà politica, che lascia ben sperare per in futuro, fermo restando che ogni problematica esposta sarà monitorata al fine di offrire garanzie ai soggetti interessati, in una piena collaborazione con la parte comunale e nello specifico con l’Assessore competente, il quale ha dimostrato sensibilità e disponibilità.

loading...