X-Factor, soddisfazione dell’Amministrazione comunale per Eleonora Anania · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

X-Factor, soddisfazione dell’Amministrazione comunale per Eleonora Anania

mercoledì 14 ottobre 2015

eleonora_ananiaLAMEZIA TERME (CZ) – Il Sindaco Mascaro, unitamente a tutta l’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, esprime soddisfazione ed orgoglio per il successo della  lametina Eleonora Anania, sul palcoscenico di “X-Factor”, la nota trasmissione televisiva in onda su Sky.

Giovane ma dotata di talento e grinta, ha conquistato con la sua voce calda e la sua personalità determinata, i giurati ed il pubblico della nota trasmissione televisiva, donando lustro all’intera città di Lamezia Terme.

Sono fiero – ha dichiarato il Sindaco Mascaro – del grande successo di Eleonora perché rappresenta tanti giovani talentuosi lametini che testimoniano la ricchezza in termini di risorse umane dell’intera città.

Eleonora – ha continuato Mascaro – è un esempio concreto che con determinazione, sacrifici e tanta passione, ogni giovane può realizzare i propri sogni, linfa vitale per l’esistenza di ogni uomo. Come più volte affermato, la prima via da perseguire per realizzare i sogni è proprio quella di “credere nei sogni” ed essere pronti ad investire risorse ed energie, per trasformarli in tangibile realtà, così come dimostratoci dalla nostra concittadina.

Sono sicuro – conclude il primo cittadino di Lamezia Terme – che Eleonora sarà un esempio per tanti giovani lametini che come lei, sono dotati di talento e che hanno bisogno di un po’ di coraggio per continuare il cammino. Ad Eleonora rivolgo un sincero augurio, sicuro che con la sua travolgente voce, accenderà le “tre stelle”, simbolo di Lamezia Terme.

loading...