Moda, musica e gastronomia per un autunno pieno di dolcezza a Gizzeria · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Moda, musica e gastronomia per un autunno pieno di dolcezza a Gizzeria

venerdì 9 ottobre 2015 - 16:51
Print Friendly, PDF & Email

GIZZERIA (CZ) – Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015, la stupenda location di Villa Amalia ospiterà due giorni ricchi di eventi all’insegna della moda, della musica e della buona cucina. L’antica dimora, costruita sui ruderi di un vecchio casolare e immersa in un grande parco, sorge a Gizzeria, su una dolce collina affacciata sul mare. 
Gli eleganti saloni e il belvedere dalle pareti vetrate accoglieranno alcune delle eccellenze calabresi con creazioni di moda, abiti da sposa e vetrine fotografiche e floreali. Open day sabato 11 ottobre ore 15.00, in scena il mondo della bellezza con dimostrazioni di trucco, nail art e acconciature realizzate da hair stylist e make up artist. A seguire, performance musicali in compagnia di Daniel Cundari (voce recitante), Flavio Nicotera (sax), Giuliana Tenuta (voce cantante) e prelibatezze gastronomiche con specialità marinare preparate dallo chef Oscar Precenzano, dessert del Cantagalli e confetti di Sulmona. Domenica 11 ottobre si replica alle ore 10.00 con dimostrazioni di trucco, nail art e acconciature. A pranzo i primi piatti dello chef Precenzano e per dessert presentazioni e degustazioni di dolci e gelati. Ancora musica con il Wave 5th e gli Harmony Link e una esibizione di tango con accompagnamento dal vivo.
Un week-end ricco di eventi che si presenta come una intrigante esperienza sensoriale per rendere ancor più gradevole la visita degli ospiti che potranno godere di un luogo elegante e accogliente tra verde e mare.

loading...