Fondazione Terina, da domani stato di agitazione permanente · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Fondazione Terina, da domani stato di agitazione permanente

lunedì 29 giugno 2015 - 18:38
Print Friendly, PDF & Email

protesta_terina1LAMEZIA TERME (CZ) – A partire dalla mattinata di martedì 30 giugno presso l’Agroalimentare di Lamezia Terme attuale Fondazione Terina, i lavoratori daranno vita ad uno stato di agitazione permanente fino a quando il governo regionale non dara’ garanzia che le 7 mensilità arretrate saranno corrisposte ai lavoratori e che sara’ attuata la legge regionale di riforma della Fondazione Terina che da due anni viene costantemente ignorata dai commissari e dai dirigenti che dovrebbero concretamente attuarla.

I lavoratori ricordano “che la soluzione della vertenza riguardante la Fondazione Terina è nella stessa legge che dispone chiaramente su cosa si debba fare. Ricordiamo anche che questa stranezza è stata segnalata dal Consiglio regionale a maggio scorso quando è stata votata all’unanimità una mozione che impegna l’esecutivo calabrese ad attuare la legge di riforma della Fondazione Terina. Da domani sarà protesta senza sconti”.

loading...