Trame.5 Festival, oggi al via la quinta edizione. Mascaro promette il suo sostegno · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Trame.5 Festival, oggi al via la quinta edizione. Mascaro promette il suo sostegno

mercoledì 17 giugno 2015 - 9:44
Print Friendly, PDF & Email

IMG_9890.JPGLAMEZIA TERME (CZ) – Il saluto alla città di Gaetano Savatteri ed al suo primo cittadino, la volontà di radicare sempre più, nel luogo che lo ha inventato, un festival simbolo per le nuove generazioni.

A due ore dal giuramento, Paolo Mascaro neo sindaco eletto di Lamezia Terme conferma, con la sua presenza alla conferenza stampa di presentazione di Trame.5 Festival, che inaugura i propri appuntamenti oggi alle ore 17.30 al Chiostro di San Domenico, il sostegno “ad un evento che è un diventato un momento di eccellenza culturale per la città e per i risultati che nel tempo ha conseguito”.

IMG_9891.JPGTreccani, Unical, Università degli studi Suor Orsola Benincasa, Università Magna Graecia, partenariate con il festival in un percorso che potrebbe portare ad un “contagio extramaenia” con appuntamenti distribuiti in un arco temporale e spaziale ben più ampio.
Maria Teresa Morano, Armando Caputo, Tommaso De Pace hanno ricordato il percorso e la partecipazione dei cittadini, delle scuole, dei partners vicini con servizi e donazioni che permettono la riuscita di Trame.Festival. il sostegno economico venuto da Confcommercio imprese per l’Italia e quello cercato con la partecipazione ad un bando Regionale di cui si attende l’esito.

Le novità dell’edizione TRAME.5 online su www.tramefestival.it sono ormai imminenza e oggi si parte, a bordo di una Mehari che ricorda uno per tutti “i giovani favolosi” che hanno deciso e già da oggi, invaso, i luoghi del Festival.

loading...