Anton Giulio Grande ricevuto dal sindaco Speranza · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Anton Giulio Grande ricevuto dal sindaco Speranza

venerdì 5 giugno 2015 - 15:10
Print Friendly, PDF & Email

speranza_grandeLAMEZIA TERME (CZ) – Questa mattina il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza ha incontrato in comune lo stilista Anton Giulio Grande, nostro concittadino. L’incontro avvenuto in un clima cordiale e di amicizia è stato anche l’occasione per consegnare allo stilista un piccolo ricordo della città e la litografia dell’artista Carnevali raffigurante i nostri concittadini ciclisti tragicamente morti nel tragico incidente del 5 dicembre.

“Ho voluto salutare Anton Giulio, in comune – ha dichiarato il sindaco Gianni Speranza- prima della sua partenza e nei miei ultimi giorni da sindaco. E’ stato un incontro piacevole, con Anton Giulio abbiamo parlato dei suoi progetti futuri, dei suoi viaggi, delle recenti sfilate in Cina, dei suoi nuovi rapporti lavorativi in Svizzera a Lugano e Ginevra, del suo legame con la nostra città e con la Calabria  e anche del suo nuovo atelier che sta allestendo a Lamezia, nel centro della città. E’ stata l’occasione per consegnargli un pensiero a nome di tutta la città un piccolo fermacarte con il logo della città, che abbiamo consegnato a tutti quei lametini che sono i nostri ambasciatori nel mondo”.

loading...