Le prestigiose creazioni dello stilista lametino Anton Giulio Grande al XX China International Boat 2015 · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Le prestigiose creazioni dello stilista lametino Anton Giulio Grande al XX China International Boat 2015

martedì 26 maggio 2015

anton_giulioIn occasione del XX China International Boat 2015, Italian Identity Association (IIA) ha organizzato a Shanghai un prestigioso evento per riscoprire e valorizzare il prodotto di lusso Made in Italy.

L’iniziativa si propone di promuovere all’estero la creatività e la bellezza (cultura, arte, innovazione e tradizione) del Made in Italy e l’internazionalizzazione delle imprese italiane di qualità.

Yacht Lifestyle il nome dell’evento glamour tenutosi nella prestigiosa location dello Sky Lobby “Cavatappi”, il più alto grattacielo dell’eclettica metropoli cinese, che ha ospitato nomi prestigiosi, come Tommaso Spadolini, noto designer italiano di yacht, e a cui hanno partecipato più di 250 vip customer delle più importanti banche cinesi.

Non solo yacht ma il racconto di un viaggio nel viaggio della tradizione italiana: architettura, design, fashion, manifattura  ed antichi mestieri.

Particolarmente apprezzati gli abiti di alta moda del noto stilista italiano Anton Giulio Grande, realizzati in maniera rigorosamente artigianale e utilizzando materiali italiani di alta qualità, in un gioco tra pieni esaltati con  pizzi e i merletti e vuoti fatti da  trasparenze di chiffon, pura seta e georgette.

Durante la serata, fashion, arte e lusso Made in Italy sono stati celebrati attraverso installazioni statiche  degli esclusivi capi, quasi a voler invitare gli ospiti ad osservare le linee e il lavoro artigianale che dietro ogni opera si cela e che, insieme al genio creativo italiano, danno vita a manufatti unici e irripetibili.

loading...