Oggi l’Amministrazione incontra la Royal Team e mercoledì una delegazione dell’Alma College · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Oggi l’Amministrazione incontra la Royal Team e mercoledì una delegazione dell’Alma College

martedì 12 maggio 2015

royal_teamLAMEZIA TERME (CZ) – Oggi, martedì 12 maggio, alle ore 17.00 presso la Sala Riunioni del Comune di Lamezia Terme in via Perugini il Sindaco Gianni Speranza e l’Assessore allo Sport Rosario Piccioni, insieme alla Giunta, incontreranno la squadra di calcio a 5 femminile di Lamezia Terme, Royal Team, che ha conquistato  nei giorni scorsi la serie A.

Domani, mercoledì 13 maggio, alle ore 11.00 sempre nella Sala Riunioni del Comune, il Sindaco e l’Amministrazione riceveranno una delegazione di studenti dell’Università americana “Alma College” del Michigan, accompagnata dal prof. Anthony Collamati, che da alcuni giorni è ospite della nostra città . Quella lametina è la 3° di quattro tappe in cui si articola il loro viaggio in Italia, nell’ambito del progetto sulla memoria in corso di realizzazione  nelle città che hanno visitato finora (Venezia e Bologna e ora Lamezia Terme ) e che sarà concluso a Roma.

 

loading...