Ancora disservizi alla rete idrica in città · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Ancora disservizi alla rete idrica in città

mercoledì 6 maggio 2015

acqua_potabileLAMEZIA TERME (CZ) – Sta proseguendo anche in queste ore il disservizio idrico nelle aree comunali di Capizzaglie, via Foderaro, via degli Itali, Barbuto, Savutano e zone immediatamente adiacenti. Come è stato ampiamente specificato, nella giornata di ieri, i tecnici della Lamezia Multiservizi hanno individuato e immediatamente segnalato un guasto all’impianto di Sambuco gestito dalla SoRiCal.

Gli interventi di ripristino messi in atto dagli incaricati della società regionale, però, hanno incontrato degli imprevisti e si stanno prolungando anche oggi.

La Multiservizi, sempre nella giornata di ieri, ha provveduto ad alimentare la rete interna di distribuzione attraverso uno schema idrico alternativo per alleviare i comprensibili disagi dei cittadini.

Lo stesso tipo di intervento, purtroppo, non può essere garantito per la giornata odierna.

Dalle notizie in nostro possesso e non ancora formalizzate dalla SoRiCal i lavori di riparazione del guasto dovrebbero terminare nel tardo pomeriggio consentendo la normale erogazione dell’acqua nella tarda serata.

Continueremo a seguire l’evoluzione degli interventi e a darne pronta comunicazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Responsabile delle Comunicazioni

Maurizio De Fazio

 

loading...