Domani la Sala Affrescata di Palazzo Nicotera sarà intitolata al giornalista Giuseppe Perri · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Domani la Sala Affrescata di Palazzo Nicotera sarà intitolata al giornalista Giuseppe Perri

martedì 24 marzo 2015

giuseppe_perriLAMEZIA TERME (CZ) – Pubblicista a soli 25 anni, Giuseppe Perri ha collaborato con diverse testate giornalistiche ed emittenti televisive. Dal 2000 al 2003 ha collaborato con “Vuellesette Cinquestelle” come redattore, conduttore Tg e conduttore di programmi politici. Dopo l’esperienza con “Il Domani”, di cui è referente per il territorio di Lamezia Terme e del comprensorio lametino, ha lavorato a “Calabria TV”, come conduttore di programmi di approfondimento politico e ideatore e conduttore di programmi sportivi.

La pallavolo, insieme alla politica, ha rappresentato la seconda grande passione della vita professionale: viveva lo sport sul campo e lo raccontava con il taglio professionale del giornalista e il coinvolgimento di un vero appassionato.

Dal 2006 al 2011 ha collabora con “Calabria Ora”, come redattore e coordinatore della redazione di Lamezia Terme. Successivamente ha iniziato a lavorare per la “Gazzetta del Sud”, occupandosi di politica locale e regionale. Dal 1996 al 2005 ha ricoperto l’incarico di addetto stampa e Responsabile Relazioni Esterne all’Ente Fiera Lamezia e dal 1998 al 2001 è stato collaboratore esterno per la Multiservizi.

La cerimonia avverrà alla presenza dei familiari, del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri Comunali.

 

 

 

 

 

loading...