L’AIGA ha rinnovato il suo direttivo: Andrea Parisi è il nuovo presidente · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

L’AIGA ha rinnovato il suo direttivo: Andrea Parisi è il nuovo presidente

venerdì 13 marzo 2015

direttivo_aigaLAMEZIA TERME (CZ) – Si è svolta ieri sera, presso la sede dello storico Circolo di Riunione di via Lissania, l’Assemblea della locale Sezione dell’AIGA –Associazione Italiana Giovani Avvocati-, in occasione della quale si è provveduto all’elezione del Direttivo che coordinerà per il prossimo triennio le attività del sodalizio lametino.

Il Presidente uscente, avv. Rosa Petrone, nel cedere al suo successore, avv. Andrea Parisi, l’onere e l’onore di guidare la Sezione, ha ricordato ai numerosi presenti gli scopi perseguiti dall’AIGA –tra i quali quelli di tutelare i diritti dell’avvocatura, garantire ai praticanti e ai giovani avvocati una idonea formazione professionale, agevolarne l’accesso all’esercizio della professione forense, diffondere i valori della professione stessa-, ed ha richiamato la tradizione e il ruolo di primaria importanza che la stessa Associazione ha nell’ambito del foro lametino.

Il nuovo Presidente, dopo i sentiti ringraziamenti all’avv. Petrone per il lavoro svolto negli ultimi anni, ha letto ai presenti il messaggio di augurio inviato dal Coordinatore regionale dell’AIGA, avv. Giovanna Suriano, del foro di Palmi, ed ha sinteticamente esposto gli obiettivi che il nuovo Direttivo si sforzerà di perseguire per la durata del mandato.

Del nominato Direttivo fanno parte, oltre al nuovo Presidente, avv. Andrea Parisi, e ai due past president avv. Rosa Petrone e avv. Antonio Battaglia, l’avv. Mara Larussa, l’avv. Domenico Zaffina, l’avv. Giuseppe Borrello, l’avv. Roberto Ascioti, la dott.ssa Giusy Arcieri e la dott.ssa Anna Caruso.

loading...

Cultura