Lamezia, torna “Il Fatto in Tv” di Antonio Cannone che si occuperà delle elezioni comunali · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia, torna “Il Fatto in Tv” di Antonio Cannone che si occuperà delle elezioni comunali

sabato 7 marzo 2015

cannone_fattoLAMEZIA TERME (CZ) – Ritorna “Il Fatto in Tv” di Antonio Cannone in onda su City One Lamezia (Canale 190). Un’edizione speciale e itinerante che si sviluppa sui temi legati alle elezioni comunali di Lamezia Terme.

Cannone avrà ospite, in ogni puntata, gli aspiranti sindaci della terza città calabrese chiamata al rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale nel prossimo mese di maggio. “Il Fatto in Tv”, uno dei programmi più seguiti sulle Tv locali, è alla quinta edizione, e in questa occasione cambia location e abbandona, anche se momentaneamente, lo Studio Uno della tv lametina dove comunque ritornerà presto.

Cosa lascia l’Amministrazione Speranza, il Psc, il Piano Api, e il ruolo di Lamezia nel contesto regionale. Questi alcuni dei temi trattati da Cannone nel corso del programma. Ospiti della prima puntata in onda domenica 8 marzo alle ore 21,00, Francesco Grandinetti della Lista Lameziaenonsolo e Nicola Mazzocca della lista Idee in Movimento. Replica prevista: Lunedì alle ore 14,30. Il programma è realizzato in collaborazione con lameziatermenews.it. Sulla pagina Fb è possibile seguire gli aggiornamenti delle puntate ed eventuali variazioni.

Per segnalazioni, commenti e suggerimenti, oltre alla pagina Fb potete scrivere a: ilfattointv@libero.it

loading...