Le Manif Pour Tous Italia, oggi convegno sul tema “Ideologia gender la dittatura del 21° secolo” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Le Manif Pour Tous Italia, oggi convegno sul tema “Ideologia gender la dittatura del 21° secolo”

sabato 31 gennaio 2015

manifLAMEZIA TERME (CZ) – Il Circolo de “La Manif Pour Tous Italia” Lamezia ha organizzato per oggi alle ore 17 presso la Sala Convegni Giovanni Paolo II (ex Seminario Vescovile) un convegno sul tema “Ideologia Gender La Dittatura del 21° secolo”.

Interverranno l’avv. Graziella Astorino in qualità di responsabile del territorio di Lamezia Terme , l’Avv. Gianfranco Amato Presidente Nazionale “Giuristi per la Vita” – , Dott. Davide Torre – Membro del Comitato Scientifico di “Scienza & Vita” – Modera il sig. Cittadino Salvatore responsabile provinciale per Catanzaro e Vibo Valentia.

L’incontro si propone di dare conoscenza culturale e dettagliata, delle forme di indottrinamento della ideologia gender che già da tempo si sta insinuando in molti settori sociali ed in particolare nelle scuole a partire dall’infanzia dove è più facile manipolare la mente. La Manif ha denunciato i tentativi di imporre nella scuole progetti di educazione sessuale ed affettiva fondati sull’ideologia gender, una teoria priva di alcun fondamento scientifico che nega l’identità biologica di una persona come se essere “maschio” o “femmina” sia solo una costruzione culturale ed il risultato di una scelta personale peraltro mai definitiva. Non solo con questa teoria si vuole negare la naturale complementarietà tra il maschile ed il femminile e giustificare il tentativo si sostituzione dei termini “ padre” e “madre” in favore dei più generici ed insignificanti “genitore 1” e “genitore 2.

 

 

loading...